Tel. +39 069426249

BIOLOGICI SIN DAL 1996
L'azienda sorge sull'omonimo colle in un territorio profondamente segnato dalla storia e dalla cultura che soprattutto in epoca romana raggiunse il massimo splendore. Sin dall'inizio l'azienda ha scelto la strada dell'agricoltura biologica per prestare attenzione al territorio, all'ambiente, rispettando la natura dei terreni e cercando di valorizzarla.
Niente più diserbanti, concimi chimici e prodotti di sintesi, ma inerbimento controllato, sovescio, concimazione organica e diradamento.
Tradizione, lavoro umano faticoso, silenzioso e paziente.
Per rispetto del territorio in cui viviamo e per il futuro delle prossime generazioni.
Ci onoriamo di essere stati i precursori del biologico infatti siamo stati la prima azienda di produzione del Frascati doc a conduzione biologica.
La nostra scommessa per tanto tempo ignorata, silente ed indifferente ai più è stata poi vinta con successo dapprima sui mercati internazionali e poi sul nostro territorio al quale abbiamo sempre guardato con rispetto e attenzione.
Ogni vino di Casale Mattia tasmette un'emozione perchè è frutto di una lunga storia da raccontare, è garanzia di qualità, di prodotto e di attenzione verso il consumatore.
La cura del vigneto e del nostro oliveto è un continuo atto di amore che si rinnova ogni giorno.
Per questo motivo la vendemmia è realizzata esclusivamente a mano con un'attenzione particolare alla sanità delle uve e alle condizioni climatiche.

+
0
 
Il tuo carrello è vuoto