IL NOSTRO STORE

nel cuore  di Frascati in via XX Settembre 48 facilmente raggiungibile con l'auto attraverso via Vincenzo del Grande. E' un locale ideale per una picola pausa di piacere, per acquistare i vini di nostra produzione, gadget, regali aziendali e prodotti di aziende d'eccellenza del nostro territorio da noi accuratamente selezionate. Un locale elegante e spazioso pronto ad accoglierVi  anche per piccole degustazioni. Nel nostro punto vendita potrete trovare l'intera gamma dei nostri vini da agricoltura biologica, il nostro Frascati spumante, il Doc Roma bianco e rosso, un omaggio alla città eterna,  ed anche altre  specialità del nostro territorio. Tantissimi prodotti di alta qualità e innumerevoli confezioni regalo. Saremo pronti a consigliarvi il vino più adatto per le vostre cene o per i vostri eventi e le vostre cerimonie per le quali potremo anche 
 realizzare per voi bottiglie con etichette personalizzate oltre a tante bomboniere gastronomiche.
In occasione delle festività effettuiamo preventivi per confezioni personalizzate a privati ed aziende con spedizioni nazionali ed internazionali.

Veniteci  a conoscere personalmente Vi  aspettiamo dal lunedi al venerdi dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 e il sabato mattina dalle 10:00 alle 13:00.
Se invece desideri ricevere comodamente a casa tua i nostri vini acquista dal nostro wine shop.

 

Tel. +39 069426249

+
0
 
Il tuo carrello è vuoto